Attraverso un annuncio ufficiale sulla propria pagina Facebook, Impact Wrestling ha annunciato che Bound For Glory 2017 andrà in onda (oltre alla classica forma di PPV ndr) gratuitamente in Inghilterra su Spike TV UK il giorno successivo l'evento e cioè lunedì 6 novembre 2017.
Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
Articoli Correlati
Kenny Omega rivela un recente momento con il figlio di Brodie Lee
Kenny Omega ha rivelato un toccante siparietto dopo Dynamite, per regalare un sorriso al figlio di Brodie Lee in questi ultimi giorni
Le reazioni dei wrestler alla scomparsa di Brodie Lee
Tutte le reazioni nel mondo del wrestling dopo la notizia della tragica scomparsa di Brodie Lee
La WWE commenta la morte di Brodie Lee
La WWE ha pubblicato un comunicato in merito alla scomparsa di Brodie Lee, che aveva militato a Stamford con il nome di Luke Harper
The Whole Damn Show #33
Al The Whole Damn Show #33 la settimana piena appena trascorsa con HIAC, Halloween Havoc e altro, insieme a Dario Rondanini e Andrea Samele!
Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio
Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.
Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory
Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.