Beth Phoenix parla di maternità e WWE

L'ex campionessa femminile WWE Beth Phoenix ha parlato a WWE.com riguardo al suo essere mamma, e alla possibilità di un ritorno in WWE. Attualmente, Beth vive nel North Carolina con Edge, suo marito, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Lyric. Ecco i punti salienti:
Sul suo essere madre:“E' una sfida, in un certo senso. La sfida principale in WWE era di restare al passo con il programma che avevamo, rimanere in salute e cercare di non infortunarsi. Adesso, con la maternità, la più grande responsabilità è proteggere la bambina e badare a lei e ai suoi bisogni. Quindi si passa da una visione del mondo abbastanza egocentrica all'essere sicura che la bambina stia bene. Le tue priorità cambiano totalmente. Sto imparando tante cose su me stessa. Questa è la differenza maggiore. Direi che la velocità non cambia, solo, la si sfrutta in un campo totalmente differente. E' ancora una vita vissuta di corsa.”
Su un possibile ritorno in WWE:“Ehi, penso che ci sia sempre una possibilità. Mai dire mai. Non so dire cosa porterà il domani, figuriamoci l'anno prossimo. Ma fisicamente me la sentirei ed è sempre possibile.”