Beth Phoenix parla di maternità e WWE

L'ex campionessa femminile WWE Beth Phoenix ha parlato a WWE.com riguardo al suo essere mamma, e alla possibilità di un ritorno in WWE. Attualmente, Beth vive nel North Carolina con Edge, suo marito, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Lyric. Ecco i punti salienti:

Sul suo essere madre:“E' una sfida, in un certo senso. La sfida principale in WWE era di restare al passo con il programma che avevamo, rimanere in salute e cercare di non infortunarsi. Adesso, con la maternità, la più grande responsabilità è proteggere la bambina e badare a lei e ai suoi bisogni. Quindi si passa da una visione del mondo abbastanza egocentrica all'essere sicura che la bambina stia bene. Le tue priorità cambiano totalmente. Sto imparando tante cose su me stessa. Questa è la differenza maggiore. Direi che la velocità non cambia, solo, la si sfrutta in un campo totalmente differente. E' ancora una vita vissuta di corsa.”

Su un possibile ritorno in WWE:“Ehi, penso che ci sia sempre una possibilità. Mai dire mai. Non so dire cosa porterà il domani, figuriamoci l'anno prossimo. Ma fisicamente me la sentirei ed è sempre possibile.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati