Beth Phoenix -Aggiornamento sul suo status

Licenziata nelle storyline da Vickie Guerrero nel corso della puntata di Raw, Beth Phoenix è stata effettivamente rimossa dalla pagina del roster del sito della WWE e spostata nella sezione Alumni; tuttavia al momento nessun comunicato di rilascio ufficiale è stato diramato, dunque al momento non è così certo che la sua permanenza nella WWE sia effettivamente terminata e non si tratti solo di una storyline.

Da diverse settimane si vocifera della fine del rapporto fra le parti, e negli ultimi tempi l'utilizzo della Glamazon è stato tutt'altro che costante o in segmenti di primo piano, anche limitandosi alla sola divisione femminile.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati