Bene i ratings di Raw. Impact! batte la UFC

La puntata di Raw con Mike Tyson ha fatto registrare un rating tv di 3.7, superiore di 0.1 a quello della settimana scorsa, quando lo show doveva affrontare la diretta concorrenza di Impact!.

Costante il risultato delle due ore (3.72 e 3.73).

Da segnalare che, nonostante l'aumento del rating, gli spettatori sono stati leggermente meno della scorsa settimana (5,45 milioni contro 5,6). Questa differenza è facilmente spiegata dal fatto che i rating (che sono il dato d'ascolto ritenuto più importante negli USA) vengono calcolati sul numero delle case che si sintonizzano su un programma sul totale delle case dotate di apparecchio televisivo, mentre il numero di spettatori viene stimato sul totale delle persone che seguono un determinato evento. Per questo, essendo calcoli basati su dati non omogenei, è possibile che si abbiano a volte delle leggere discrepanze.

Questa settimana Spike TV ha messo contro Raw uno show dedicato alla UFC, che ha ottenuto ascolti inferiori allo show TNA della scorsa settimana. La UFC ha infatti fatto registrare 1,71 milioni di spettatori contro i 2,2 milioni dell'Impact del 4 gennaio (2,02 milioni nelle due ore andate in onda in concomitanza con Raw).

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati