Ben tre licenziamenti in casa WWE

Shane Helms, noto anche come The Hurricane o Gregory Helms, è stato rilasciato dalla WWE. Il suo ultimo stint nella federazione è stato nel brand ECW.

Sicuramente sulla decisione avrà pesato molto “l'incidente” che lo ha visto coinvolto suo malgrado come attore principale, in compagnia – seppur in un ruolo assai più marginale – di Chris Jericho: entrambi furono arrestati e poi rilasciati a seguito di episodi di violenza in stato di ubriachezza, denunciati da un tassista.

Oltre a lui ancghe un altro componente del brand ECW è stato licenziato: si tratta di Paul Burchill. Entrato nella federazione nel 2005, è stato oggetto di due trentativi di push nel corso degli anni, il primo con una gimmick da pirata ed il secondo affiancato in un rapporto un pò ambiguo dalla sorella Katie Lea, angle poi declinato per evitare polemiche. Si parlava per lui di un approdo a Raw e di un turn a face, ma ovviamente a questo punto tale scenario è stato accantonato in favore del drastico provvedimento del licenziamento.

Infine la federazione ha comunicato il rilascio anche di una Diva, ovvero Maria, che nel suo periodo di permanenza in WWE ha avuto al suo attivo anche una pubblicazione su Playboy. Il suo è senza dubbio il licenziamento più sorprendente, sia perchè la diva era in procinto di partecipare allo show Celebrity Apprentice season della NBC, dal quale trarre ovviamente pubblicità anche solo indiretta, sia perchè la considerazione per lei era tale da farle vincere non più tardi di due mesi fa lo Slammy Award come diva dell'anno.

A questo punto non è da escludere che altri licenziamenti possano essere annunciati dalla federazione nelle prossime ore.

Source: PWInsider & TW.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati