Belle parole di The Rock per Drew McIntyre

Ieri The Rock si trovava a New York per alcune attività promozionali legate al nuovo film in uscita che lo vede come protagonista, la pellicola “Hobbs & Shaw” legata al franchise “Fast & Furious”. A margine ha speso delle belle parole all'indirizzo di Drew McIntyre.


Nello specifico Johnson è stato fermato mentre faceva il suo ingresso in un edificio dalla porta sul retro dal paparazzo Adam Glyn di TMZ che gli ha chiesto, rapidamente, chi pensava che sarebbe stato il prossimo John Cena della WWE.

The Rock ha replicato: “Vediamo… Non è una lista poi così breve. Ci sono tanti ragazzi, ovviamente, che lavorano duro. Ho passato molto tempo con Roman [Reigns] nelle ultime settimane e parlato molto di chi ha potenziale e di chi no. Personalmente a me piace Drew McIntyre: penso che abbia una belle presenza, una gran costruzione. Sta continuando ad andare avanti e ancora avanti nel suo cammino e riesce a trovare una connessione coi fan, che è sempre la cosa più importante”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati