Becky Lynch: “Voglio il main event di Mania”

Di recente Becky Lynch ha partecipato a una conferenza stampa internazionale per promuovere il WWE Tour che si terrà nel Regno Unito a novembre. Durante l'intervista è stato chiesto alla Lynch di parlare della sua gimmick originale a NXT in cui ballava la giga irlandese sulla sua theme song dai classici toni irlandesi prima di dirigersi sul ring. La Lynch ha risposto di non essere una fan di quella gimmick poiché pensava che non fosse particolarmente buona.


“Non ne parliamo mai più. Non si poteva fare peggio di così. A volte c'è bisogno di rendersi ridicoli per rendersi conto di certe cose. È una di quelle cose che renderanno grande la mia autobiografia un giorno, spero. Era terribile e tutti sappiamo che era terribile. Facciamo in modo che nessuno dica mai qualcosa di diverso.”

Quando le è stato chiesto dei suoi obiettivi, Becky ha risposto che vuole essere nel main event di Wrestlemania. Inoltre la Lynch ha spiegato che vuole che la divisione femminile di SmackDown diventi la divisione di riferimento piuttosto che quella di Raw.

“Il mio prossimo obiettivo è il main event di Wrestlemania”, ha detto Becky. “Ma arrivare al top e rimanere al top sono due cose diverse. È qui che comincia il lavoro duro, non volevo solo vincere il titolo, volevo anche rendere la divisione femminile di SmackDown la migliore. Voglio che la gente sia investita sentimentalmente, voglio che la attendano più di tutto il resto dello show. E questo è l'obiettivo. Rimanere qui, continuare a superare i limiti e lavorare duro, andare oltre, ottenere altro seguito, fare in modo di essere nel main event di Wrestlemania e che tutti sappiano che ce lo meritiamo”.

Becky ha conquistato lo SmackDown Women's Title al PPV Backlash contro Alexa Bliss, Carmella, Natalya, Naomi e Nikki Bella. L'Irish Lass Kicker ha affermato che diventare campionessa è una cosa che ha sempre voluto.

“Sono 'the champ that puns the camp!' (gioco di parole con il 'titolo' di AJ Styles, “to pun” vuol dire proprio “fare un gioco di parole” – ndr). È quello che ho sempre voluto. Volevo essere una main eventer e ora ho moltissime responsabilità. Sento di poter dare il massimo con questa opportunità. Voglio coglierla e assicurarmi che tutti sappiano che questo è il motivo per cui sono campionessa. E che la WWE sappia che ha messo il titolo intorno alla persona giusta. Significa moltissimo per me ma ciò significa che il lavoro duro comincia solo ora”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati