Becky Lynch tornerà dopo la gravidanza?

L’ex WWE Raw Women’s Champion Becky Lynch è stata recentemente intervistata per promuovere la partnership della WWE con le Olimpiadi Speciali.

Nel corso dell’intervista le è stato chiesto se ha intenzione di tornare in WWE dopo la nascita del suo primo figlio con Seth Rollins, che è prevista per dicembre. Ecco cosa ha detto al riguardo:

“Si. Si tratta di una di quelle situazioni in cui so cosa sento e penso in quanto persona senza un figlio. Però non so come sarà quando ne avrò uno, e quella è la mia priorità. Ti dirò, mi immagino che ci metterò più dedizione che mai. Ma comunque sia questa non è la fine per me.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati