Becky Lynch svela: “La mia amicizia con Bayley è finita nel 2019”

Qualche settimana prima di WrestleMania 41, Becky Lynch ha attaccato Bayley, impedendole di lottare al fianco di Lyra Valkyria per i Women’s Tag Team Championship. In attesa di capire se ci sarà una risposta da parte dell’ex campionessa, l’irlandese ha rivelato per la prima volta i motivi della rottura tra le due, durante una intervista rilasciata a Variety.
Becky Lynch rivela quando è finita l’amicizia con Bayley
Secondo Becky, i segnali di rottura c’erano già da tempo. Il rapporto si sarebbe incrinato nel corso degli anni, fino al colpo di grazia ricevuto nel 2019.
“La nostra ambizione era arrivare a dominare la WWE come le HorseWomen, Bayley voleva solo essere apprezzata il più possibile. L’ho battuta nel 2014 e i fan sono impazziti. Nel 2019 mi ha colpito con una sedia nella schiena e da quel momento non ci siamo più trattate da amiche. A dire il vero, siamo state rivali in qualche modo”
Una dichiarazione netta, che conferma quanto il legame tra le due sia ormai compromesso. E ora, con Becky Lynch in piena fase heel e Bayley fuori dai giochi dopo l’attacco subito, è solo questione di tempo prima che la resa dei conti arrivi sul ring.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 09-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.