Becky Lynch sulla scena titolata, SummerSlam

Becky Lynch è stata intervistata dal New York Post parlando tra l'altro del rimanere esclusa dalle rivalità titolate, del match di SummerSlam e altro ancora.


Non essere nella scena titolata: “E' stato incredibilmente frustrante. Ci andavo sempre vicina e poi sembrava non dovesse mai succedere. Si sono stata Campionessa prima, è comunque durata poco e poi sono stata quasi due anni a dover aspettare e per un anno e mezzo nessun match titolato. Questa è un'opportunità importante per, vale tutto il percorso avuto fin qui.”

Sui tag team titles: “Credo sia un'idea diventata sempre più concreta, ma la WWE vorrà probabilmente aspettare che sia effettivamente possibile realizzarla perchè ancora c'è un numero limitato di donne nei roster, a Raw sono 14 e a Smackdown 11. Se le cinture fossero create, quanti team pensate che potrebbero lottare per esse? Al momento va considerato che si stanno tentando strade con team misti, come per Lana e Zelina Vega. Spesso Naomi è associata agli Usos, quindi credo sia tutta questione di matematica e quando avranno capito come potrà funzionare allora avremo una risposta.”

Sul fatto che ora tutte le Four Horsewomen delle MMA siano sotto contratto con la WWE: “Apprezzo che a loro piaccia ciò che facciamo al punto di voler unirsi a noi e provare a capire se è un percorso che fa al caso loro. Ma questo è ciò che noi abbiamo creato. Se vogliono lavorarci e vogliono salire sul ring con noi, è una cosa che trovo fantastica e lo apprezzo, ma noi facciamo questo lavoro da anni e loro sono appena agli inizi. Ronda sicuramente sta facendo grandi cose, ma ce ne sono altre che non puoi imparare in un mese o due o in un anno.”

Sul suo match titolato a SummerSlam: “Vuoi lottare per ciò che ti spetta, ma qualche volta devi saper guardare oltre perchè ci sono persone che cercheranno di buttarti giù. Quindi credo sia perfetto per ogni cosa considerare che Becky abbia giò vissuto queste esperienze, e di certo lo ha fatto anche Charlotte, la mia migliore amica, che sta vivendo questo dilemma interiore cioè diventare campionessa ad ogni costo, passando sopra tutto e tutti, pur sapendo che potrebbe finire male con me. Ma alla fine mi riprenderò quel titolo.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati