Becky Lynch su turn, Evolution, consigli ricevuti

Becky Lynch

La SmackDown Women's Champion Becky Lynch è stata intervistata da TV Insider per promuovere WWE Evolution. Ecco alcuni highlights:


La sua scalata verso il titolo e il turn su Charlotte Flair a SummerSlam: “E' stato incredibile, ma è stato pianificato da tempo. E' stato costruito mettendo insieme la frustrazione dell' essere umano, del personaggio e della persona. Se non punti a diventare la migliore e non alzi le tue aspettative è lì che sta il problema. Credo che sia così un pò per tutto nella vita. Ci sono state molte volte in cui mi sono sentita trascurata e mi chiedevo perchè. Fai tutto nel modo corretto, ma semplicemente non è il tuo momento. Succede ciclicamente in WWE e cosìnel resto del mondo. Qualche volta lo capisce e qualche volta ti butta giù di morale. Mi stavo demoralizzando molto, da troppo tempo. E credo lo stesso stesse sentendo anche il pubblico.

Quando è avvenuto il turn su Charlotte, in quel momento, ho sentito che il pubblico è esploso perchè non è stata una storia basata sulla finzione. Era qualcosa che sentivo veramente perchè era ispirata a ciò che avevo provato. Sono cose che di solito non pianifichi. Forse ci si poteva aspettare osservando il quadro generale, ma penso che fosse arrivata al culmine dopo tre anni e mezzo. Di fatto nasce tutto da una storyline complessiva di tre anni e mezzo.”

Sul Last Woman Standing Match di Evolution: “Ogni match che mi presenta diventa occasione per fare il massimo. Voglio rubare la scena nell'evento. Anche se ti danno solo due o tre minuti, tu devi comunque essere brava a dare il massimo, in ogni circostanza. Anche in questo caso non c'è differenza. Voglio dare ai fan il miglior spettacolo possibile per provare che voglio restare qui come campionessa.”

Su un consiglio datole da Shawn Michaels mentre filmavano The Marine 6 e ricevere aiuto da altri Hall of Famer come Steve Austin e Mick Foley: “Le cose non andavano bene come adesso quando ero impegnata nelle riprese del film. Ricordo che Shawn Michaels mi dette un consiglio dicendomi -quando tornerai, fallo mostrandoti come una persona diversa; tieni la testa alta; trova l'atteggiamento che faccia di te una vera top star-. Credo sia ciò che ho provato a fare da quando tornai in scena.

Austin è stato davvero di aiuto e molto generoso nel concedermi del tempo per parlare. Mi ha consigliato dei match da guardare ed è stato fantastico. Recentemente ho incontrato Mick Foley e ci siamo fermati a parlare, lui è una delle ragioni per cui sono qui oggi. E' stato uno di quelli che mi hanno convinta a tornare nel mondo del wrestling. Sono molto fortunata per il supporto che ho ricevuto da persone che hanno lavorato qui per anni e hanno fatto cose grandiose per questo business.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: