Becky Lynch su Tag Team Titles, Charlotte, Evolution

Becky Lynch è stata intervistata da sportskeeda parlando di vari argomenti.

Se la WWE introdurrà i Women's Tag Team Titles chi sceglierebbe come partner: “Charlotte Flair sicuramente. Avremmo pronto anche il nome per il nostro team, il TEa-generation X.”

Se teme che Charlotte possa tradirla ancora a SummerSlam: “E' una possibilità, sarà sempre una possibilità, perchè in questo business tutte vogliono arrivare al top e siamo a pochi passi dal riuscire a vincere ancora il titolo di Smackdown. Quindi i miei occhi saranno più aperti di quanto lo siano mai stati finora.”

Dopo aver affrontato James Ellsworth in un intergender match, quale atleta uomo vorrebbe fronteggiare se ci fosse la possibilità: “AJ Styles”.

La sua opinione sull'evento al femminile Evolution: “Penso sia fantastico. E' il risultato di anni e anni di duro lavoro e determinazione, senza mollare per arrivare a tanti traguardi. Non pensavamo nemmeno fosse possibile avere qualcosa di simile, siamo andate oltre i nostri limiti e sarà sorprendente.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Articoli Correlati