Becky Lynch su main event di Evolution, altro

Becky Lynch

Becky Lynch ha rilasciato un'altra intervista per il Baltimore Sun parlando tra l'altro se fosse preoccupata del fatto che i fan la applaudissero invece di fischiarla.


“Penso che sappiamo che gli sono affezionata e quanto amo il wrestling e questo sport in generale. Se loro sono nostri fan è perchè amano a loro volta il wrestling, giusto? Quindi quando vedono trasparire questa passione anche da noi, trovano un modo per mostrarcelo. Forse è legato anche all'energia che ci metto ogni volta che posso incontrare i fan. Spero sappiano quanto io li apprezzi. Penso che sia legato a questo la loro reazione e mi sento molto fortunata.

Non mi sta preoccupando il fatto che non mi fischino. E' un modo di reagire e di mostrare che si stanno divertendo. Si stanno godendo questa rivalità. E' solo questione di vedere da quale lato stanno. Alcuni stanno dalla mia parte, altri supportano Charlotte. Ma comunque sto vedendo dalle reazioni sui social che inizio a suscitare una certa antipatia. Ma va bene così, chi vorrà sostenermi so che lo farà ancora. Se c'è chi non lo fa, va bene ugualmente. Andrò avanti e avrò successo nonostante questo.”

Becky ha rivelato che sebbene sia importante poter andare nel main event di Evolution, vorrebbe anche lottare nel main event di WrestleMania.

“Questo è ciò a cui punto, essere nel main event di WrestleMania, di Smackdown, di Raw, di ogni pay-per-view. E soprattutto in un'occasione così storica, credo che io Charlotte abbiamo creato una storia tale che con il match in card può raggiungere l'apice solo stando nel main event.

Essere uno dei match di cartello di Evolution è fantastico. Questo è ciò che immaginavo di poter fare quando sono arrivata in WWE. Ho sempre voluto essere tra le donne che avrebbero fatto le cose più spettacolari in tv. Volevo farlo lungo il mio percorso. Con tutto il duro lavoro fatto da tutte, nel passato, nel presente e quello che verrà in futuro a NXT e con il Mae Young Classic, ce lo siamo meritato. E' qualcosa che credo i fan potranno godersi tanto quanto noi. E se la storia creata attorno allo Smackdown Women's Title sarà nel main event penso possa essere ancora più coinvolgente.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: