Becky Lynch su inizio del suo push a MITB 2018

MassLive.com ha recentemente intervistato la WWE Raw e Smackdown women's champion Becky Lynch; ecco alcuni highlights.

Su Money In the Bank: “La settimana scorsa mi hanno chiesto perchè avrei accettato di avere due match contro due avversarie diverse al PPV? Ho due cinture. Il mio percorso verso WrestleMania mi ha portato a lottare per due cinture in una sola notte. Non sono più l'underdog. Ora sono -the top dog-.”

Sul realizzare i propri sogni: “Le persone dicevano sempre che i miei sogni non erano realistici, dal passare dal preshow di Wrestlemania del 2017 al main event. E' stato come attraversare un processo di rottura e questo mi ha spinta ad andare oltre e a renderlo possibile.”

Sul match di Money in the Bank 2018: “Ogni volta che ho messo piede su una scala per cercare di vincere la valigetta, la folla impazziva. Questo ha mostrato a tutti che avevo creato un legame con il pubblico. Forse anche loro erano stufi di vedermi così sottovalutata. E penso davvero che quello sia stato il punto da cui tutto è iniziato.”

Sul periodo in cui lasciò il wrestling: “Durante quel periodo, quando ho lasciato, mi sentivo in colpa per aver mollato ciò che amo. E' davvero una di quelle cose che accadono per una ragione. Non sarei dove sono adesso se non avessi imparato questa lezione lungo il mio percorso. Sapevo che mi faceva sentire amareggiata. Penso che finalmente sono riuscita ad andare avanti, a lasciarmi alle spalle tutto questo. Qualche volta devi imparare a fidarti di te stessa e a perdonare se stessa. Tutti facciamo degli sbagli e facciamo cose di cui ci pentiamo. Non sai mai come andrà a finire fino a che non lo vivi.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati