Becky Lynch su diversa percezione del personaggio

Becky Lynch

Becky Lunch è stata intervistata da Sam Roberts e tra gli argomenti trattati ha parlato di quando la percezione su di lei ha iniziato a cambiare portando più persone nel backstage a capire che stava ottenendo reazioni del pubblico diverse.


“Penso di aver notato i primi cambiamenti nel periodo di Money in the Bank quando è emerso in modo più evidente che la gente continuava a sostenermi ancora dopo tutto questo tempo dall'arrivo nel main roster. C'è stato un periodo dove ero giù di morale e pensavo di non riuscire a combinare molto. Stavo facendo le interviste per promuovere WrestleMania, il 2017 non era stato il mio anno migliore. Ma sto cercando di cambiare le cose adesso. Credo che da Money in the Bank di quest'anno i fan abbiano iniziato a farsi sentire di più per me e volevano davvero che io vincessi la valigetta. Quando salivo sulla scala, urlavano per me e la cosa non è sfuggita nel bakcstage.

Lavori più duramente che puoi, lo dimostri col passare del tempo e non perdi un colpo. Non prendi un solo giorno di riposo, nè un weekend libero. Alla fine la gente nota questi aspetti. Ho lavorato sodo in silenzio, anche quando non avevo una storyline e andavo in tv a perdere con altre persone e penso che alla fine anche il pubblico abbia pensato quando è troppo è troppo.”

La WWE ha bookato l'irlandese come heel sin dal momento in cui ha attaccato Charlotte a SummerSlam, ma il pubblico ha finito per apprezzare le sue tattiche e il suo atteggiamento come mai prima d'ora ed è stato chiesto a Becky se fosse rimasta rimasta sorpresa di essere tifata sebbene sia heel.

“Non so quanto sia davvero sorprendente per me perchè chiunque può identificarsi con la mia storia. Chiunque può pensare di essere in una situazione in cui viene ignorato e sentirsi frustrato dopo aver fatto sempre la cosa giusta per tre anni e mezzo senza andare molto lontano. Quindi finalmente realizzi cosa fare, capisci quanto fossi stanca di queste cavolate e che avrei fatto tutto il possibile per avere ciò che mi spettava perchè mi sentivo derubata di opportunità e di poter lottare per il titolo. E ora sono disposta a superare più limiti per prendermi ciò che voglio.

Chiunque può mettersi nei miei panni. Molti preferiscono rimanere fermi, senza fare niente, continuando a digrignare i denti e ad ascoltare il proprio capo che gli urla contro dicendo cosa devono fare, ma sai cosa? Adesso sento di essere al meglio delle mie possibilità. Sto facendo la cosa giusta. Ho provato a me stessa più volte quanto valgo e sempre il tempo dirà se chi mi guarda penserà che sono brava.”

I due hanno parlato di come il personaggio di Becky fosse all'ombra di Charlotte per la maggior parte del tempo passato in WWE e l'irlandese ha risposto che ormai non accetta di stare più dietro a nessuno lasciando che gli altri si prendano le sue opportunità.

“Puoi guardare il quadro della situazione e pensare -dunque ho detto a Charlotte queste cose, che lei ha sempre avuto opportunità e ha fatto così tante apparizioni negli show e puoi esprimere quanto tu sia felice per lei-. Ma poi devi pensare anche a te stessa e pensare che a tua volta vorresti apparire in certi show o eventi o essere nei poster. Puoi limitarti a guardare tutto come semplice testimone e fare finta di essere felice per gli altri, ma ora no, sono io che voglio ottenere questo e ho intenzione di prendermelo.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: