Becky Lynch su differenze con Ronda,abilità,consigli

Becky Lynch

Becky Lynch è stata intervistata da US Magazine parlando della vittoria a WrestleMania e di altro ancora. Ecco alcuni hightlights.


Sulle differenze tra lei e Ronda Rousey: “Lei sa solo come si vince. Quindi quando non ci riesce, non sa come gestire la situazione. Questa è la differenza tra me e lei. Non penso che vincerò sempre. So che qualche volta arriveranno le sconfitte. Ma so che posso incassarle e tornare a testa alta dopo, più forte di prima. So che non sono la più forte, non sono la più agile, o la più atletica, ma sono quella più implacabile. E troverà sempre un modo per vincere alla fine. E parlando di Ronda, il modo per batterla davvero non è sul piano fisico, ma su quello mentale. Quindi come già osservato sono arrivata al match al punto in cui lei era già stata battuta e avevo ragione.”

Sulle abilità di Ronda: “Lei ha delle abilità atletiche incredibili. Sul serio, sono pazzesche, non lo si può negare, nessuno può farlo. E se qualcuno lo facesse sarebbe solamente un bugiardo. Sa sfruttare le sue abilità atletiche nello sport in generale come nessuno ha mai fatto in questo business. Ma questo non è il posto in cui lei ha messo il cuore, non è qui che sta la sua reale passione. E sono felice di averla battuta perchè la voglio fuori di qui.”

Su quale consiglio darebbe alla Rousey: “Hei non voglio aiutarla per darle un vantaggio! Sono felice di averla battuta. Voglio sbarazzarmi di lei. Queste sono le mie cinture ora! Becky Two Belts, Becky Due Cinture. Questo è il mio show adesso. Non le darò alcun consiglio. Non la aiuterò ulteriormente a fare progressi. Non merita di stare qui. Ha mancato di rispetto al mio lavoro e sono felice che se ne sia andata.”

Sui piani di Ronda di metter su famiglia: “Se vuole andare via e avere una famiglia, è una buona cosa per lei. Salpa verso il viale del tramonto. Ma intanto sarò io a mandare avanti lo show.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: