Becky Lynch salta No Mercy per infortunio

La WWE Smackdown Women's Champion Becky Lynch dovrebbe saltare il PPV No Mercy di Domenica a causa di un infortunio. È quanto riportato dal sito F4WOnline, il quale specifica che sono al momento sconosciute le cause dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.


Al momento la WWE non si è pronunciata sulla questione. Ciò puó seguire lo stesso schema del PPV Backlash, in cui Randy Orton non aveva ricevuto il permesso di lottare dai medici, ma faceva comunque parte della card e hanno utilizzato un angle con Bray Wyatt per spiegare l'infortunio.

Becky Lynch ha vinto il titolo a Backlash aggiudicandosi un 6 Pack Challenge e a No Mercy avrebbe avuto la sua prima difesa titolata contro Alexa Bliss.

Di seguito il resto della card:

– WWE World Champion AJ Styles vs John Cena vs Dean Ambrose
– Intercontinental Champion The Miz vs. Dolph Ziggler: titolo vs carriera
– Jack Swagger vs Baron Corbin
– Smackdown Tag Team Champions Heath Slater e Rhyno vs The Usos
– Nikki Bella vs Carmella
– Randy Orton vs Bray Wyatt
– Curt Hawkins vs avversario non annunciato


Aggiornamento del 09/10 alle 13:30

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, l'infortunio di Becky Lynch non dovrebbe essere particolarmente grave e la ragazza dovrebbe essere in grado di tornare a combattere presto, anche se non a No Mercy. Non è chiaro, tuttavia, come la WWE gestirà la situazione questa notte dato che, per ora, la federazione di Stamford non ha rilasciato nessuna dichiarazione inerente la campionessa femminile di SmackDown.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati