Becky Lynch rivela i possibili nomi del suo personaggio

Becky Lynch, in una recente conversazione con Sports Illustrated, ha rivelato due dei nomi che la WWE le aveva originariamente proposto per il suo personaggio, e che lei stessa avrebbe contribuito a scartare. Il nome Becky Lynch, infatti, è un nome d’arte, mentre il suo vero nome è Rebecca Quin.

Il primo nome che le sarebbe stato proposto era ‘Madeleine’, da lei scartato in quanto ritenuto simile quasi al nome di uno show televisivo. Il secondo era invece ‘Robin Daly’.

La Lynch ha dichiarato come questa seconda alternativa in realtà non le dispiacesse, tuttavia alla fine avrebbe deciso per “Becky Lynch” per mantenere almeno parte del nuo nome reale (Becky è ovviamente diminutivo di Rebecca) all’interno del suo nome d’arte.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Articoli Correlati