Becky Lynch potrebbe apparire a Money in the Bank

Secondo le ultime indiscrezioni, Becky Lynch sarà al pay-per-view WWE Money In the Bank di domenica. La notizia è stata pubblicata da PWInsider, che ha riferito come da ieri mattina sia ufficiale negli ambienti interni della WWE la presenza della Lynch in pay per view.


Ovviamente non sappiamo al momento che ruolo dovrebbe avere, nè se si tratterà della sua prima apparizione o meno; prima del pay per view, infatti, c’è anche una puntata di Smackdown particolarmente importante, essendo il primo show con il pubblico dal vivo. Becky Lynch si stava allenando sul ring con Indi Hartwell al WWE Performance Center poche settimane fa, come parte del processo per ottenere l’autorizzazione per il suo ritorno in azione. Le foto pubblicate in rete hanno mostrato una sua condizione fisica decisamente eccellente, a dimostrazione del percorso di allenamenti portato avanti dopo la gravidanza.

La Lynch ha dato alla luce la sua prima figlia, con Seth Rollins, a dicembre. È stata fuori combattimento da WrestleMania 36, ​​dove ha mantenuto il titolo femminile RAW su Shayna Baszler. Ha poi ceduto quel titolo ad Asuka poche settimane dopo, annunciando la sua gravidanza nella puntata di Raw immediatamente successiva a Money in The Bank 2020.

Per diverse settimane è circolata la voce di una WWE intenzionata a “risparmiare” i ritorni delle stelle più importanti in vista del ritorno agli show con il pubblico. Ora che quel momento è arrivato, le chance di rivedere Becky Lynch e altri sono dunque decisamente più elevate, come confermato anche da queste indiscrezioni

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati