Becky Lynch parteciperà ad un film della Marvel?

A quanto pare l'attuale campionessa femminile di Raw Becky Lynch è la più recente Superstar WWE ad aver ottenuto l'interesse di Hollywood, infatti la Lynch non solo avrà un ruolo nella quinta stagione di Billions, ma potrebbe avere anche un ruolo in un futuro film dei Marvel Studios:
Infatti tramite un tweet l'ex scrittore di Variety e l'attuale host di The Call, Kris Tapley, avrebbe rivelato proprio che Becky parteciperà ad un film Marvel.

Di seguito il tweet in questione:

https://twitter.com/status/status/1256632750230011904

“Becky Lynch si sta prendendo l'interesse di Hollywood (Psst: Sarà anche in un certo imminente film Marvel…)”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati