Becky Lynch parla di obiettivi e tensione pre-match

Becky Lynch è stata recentemente intervistata da Ashley Benson di XObenzo.com. Di seguito i punti salienti dell'intervista, disponibile per intero qui.

Se sia ancora nervosa prima di un match:

“Ogni volta. Ci sono stati solo due match prima dei quali non ero nervosa e sono stati i miei peggiori match di sempre. Ogni volta che sento le farfalle nello stomaco ringrazio Dio.”

Sul frequentare qualcuno compatibilmente agli impegni da WWE Superstar:

“Non è facile a causa del fatto che siamo costantemente in viaggio, essere on the road cinque giorni a settimana è molto duro. A volte sei abbastanza fortunata da trovare qualcuno che lo capisce.”

Sui suoi obiettivi fuori dal ring:

“Alla fine mi piacerebbe aprire un café o un ristorante a New York City. Voglio creare un buon tenore di vita per me e per le persone a cui voglio bene, rimanendo me stessa mentre provo a rendere il mondo un posto un pochino migliore.”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati