Becky Lynch parla di Mercedes Martinez, dream match

Becky Lynch è stata intervistata da Ringside Collectible e il sito wrestlinginc ha riportato alcuni estratti delle sue dichiarazioni.


Sulla possibilità di affrontare le altre Four Horsewomen: “Sarebbe uno scontro davvero competitivo, ma è il nostro sport, non il loro. Apprezzo ciò che queste donne sono riuscite a fare per la loro disciplina, ma insomma questo è il nostro territorio.”

Su cosa le piacerebbe fare o vedere nella women's division: “Ora che ho lottato in un Tables match, in un Ladder match e l'ho fatto usando anche una sedia alla fine, penso che allora sia il tempo di assistere a un TLC. Mi piacerebbe anche prendere parte al main event di Wrestlemania. Vorrei che ci fosse una Royal Rumble femminile. Così come i tag team titles per le donne.”

Sul Mae Young Classic e una delle partecipanti: “Assistervi mi ha scaldato e vi dirò perchè..Perchè quando ho iniziato a fare wrestling così tanti anni fa, parlavamo dell'importanza di lottare nel circuito indipendente. Si parla di dodici, tredici, quattordici anni fa e vedevo donne che c'erano già a quel tempo e continuavano a lavorare senza vedere una luce in fondo al tunnel, uno scopo più grande e continuavano a farlo e a fare progressi. Direi che Mercedes Martinez era una di queste e ha lavorato alla grande ed era fantastico assistere a un suo match, ha lavorato per tutto questo tempo e finalmente ora è nel palcoscenico che merita.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati