Becky Lynch parla di Mercedes Martinez, dream match

Becky Lynch è stata intervistata da Ringside Collectible e il sito wrestlinginc ha riportato alcuni estratti delle sue dichiarazioni.

Sulla possibilità di affrontare le altre Four Horsewomen: “Sarebbe uno scontro davvero competitivo, ma è il nostro sport, non il loro. Apprezzo ciò che queste donne sono riuscite a fare per la loro disciplina, ma insomma questo è il nostro territorio.”

Su cosa le piacerebbe fare o vedere nella women's division: “Ora che ho lottato in un Tables match, in un Ladder match e l'ho fatto usando anche una sedia alla fine, penso che allora sia il tempo di assistere a un TLC. Mi piacerebbe anche prendere parte al main event di Wrestlemania. Vorrei che ci fosse una Royal Rumble femminile. Così come i tag team titles per le donne.”

Sul Mae Young Classic e una delle partecipanti: “Assistervi mi ha scaldato e vi dirò perchè..Perchè quando ho iniziato a fare wrestling così tanti anni fa, parlavamo dell'importanza di lottare nel circuito indipendente. Si parla di dodici, tredici, quattordici anni fa e vedevo donne che c'erano già a quel tempo e continuavano a lavorare senza vedere una luce in fondo al tunnel, uno scopo più grande e continuavano a farlo e a fare progressi. Direi che Mercedes Martinez era una di queste e ha lavorato alla grande ed era fantastico assistere a un suo match, ha lavorato per tutto questo tempo e finalmente ora è nel palcoscenico che merita.”

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati