Becky Lynch parla di gravidanza e futuro

Dopo l’annuncio a Raw della sua gravidanza, il magazine People ha pubblicato un’intervista che Becky Lynch ha rilasciato in esclusiva, dove racconta le sensazioni, le emozioni della gravidanza e spiega le proprie idee sul futuro.


Ecco di seguito gli estratti dell’intervista, disponibile qui.

Sulla gravidanza:
“Ho sempre, sempre voluto dei bambini. Sono così concentrata sulla carriera che è diventata una di quelle cose che, quando insegui un sogno tanto a lungo, comici a chiederti “Arriverà il momento per pensarci? Succederà anche a me?” e cose del genere”.

Sul rapporto con Seth Rollins:
“Quando ci siamo messi insieme, le cose hanno cominciato ad essere più chiare e ho capito che era la persona con cui volevo avere dei bambini – che sarebbe successo insomma e che fosse solo questione di tempo. Seth è una delle persone più intelligenti che conosco. Ha un’etica del lavoro enorme, una grande integrità ed è la persona più generosa e buona di cuore. È sempre molto, molto concentrato sulla cosa giusta da fare e cerca sempre di crescere e di correggersi, di essere migliore per cercare di essere la persona migliore per me e, ora, il miglior padre possibile. […] Sopravviveremo [per non essere riusciti a sposarsi a causa del COVID-19]. Non c’è fretta e ora avremo anche una piccola damigella o un piccolo paggetto”.

Su come ha scoperto della gravidanza:
“Ho fatto il primo in maniera sbagliata. Poi ne ho fatti altri finché non ne ho preso uno digitale che diceva semplicemente “Incinta”. Ero con Seth e lui ha alzato le braccia ed era emozionato. Chiaramente inizia ad essere anche nervosa, perché passi tutta la tua vita a pensare a te stessa e basta. Invece ora hai questa nuova persona di cui prenderti cura fin dall’inizio, da crescere e devi assicurarti di fare tutto il possibile per essere certa che sia più sana e al sicuro possibile. Ma siamo ancora così emozionati. Emozionati per tutto l’amore che daremo a questo piccolo affarino”.

Sul ritorno sul ring:
“È un momento così gioioso e al contempo triste. Adoro il wrestling e gli sto dedicando la mia vita. Ho raggiunto quello che potevo raggiungere in questo business. Non so quale sarà il prossimo capitolo perché riesco a pensare a ciò che è meglio per me stessa solo quando mi trovo sola con me stessa. Perciò non so come guarderò alle cose e quanto saranno cambiate le mie priorità e cosa vorrò nel mio futuro. Potrebbe essere tutto”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati