Becky Lynch parla di Alexa e la Battle Royal di WM34

Becky Lynch è stata intervistata da Sportskeeda e ha parlato tra l'altro del successo di Alexa Bliss e dell'annuncio della Battle Royal in memoria di Fabulous Moolah che si terrà a WrestleMania 34.

Su cosa pensa del successo di Alexa Bliss, continuato anche dopo il suo passaggio a Raw: “Ormai cos'è, una due volte Raw Women's Champion? Buon per lei. Credo di non averla vista lottare per molto tempo che però è una cosa fondamentale dell'essere Campionessa. Ma credo che l'Elimination Chamber sia stato fantastico.”

Cosa pensa del fatto che Fabulous Moolah sia la donna simbolo per divisione femminile tanto da dedicarle questa Battle Royal: “Lei è stata una delle donne più conosciute nella storia della WWE e penso sia così perchè quando parli con persone che conoscono il wrestling del passato, tutti ti citano subito lei. Credo sia per questo che abbiano scelto lei come simbolo di questo match.”

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati