Becky Lynch parla del 2017 e di Charlotte

Becky Lynch è stata intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast “Chasing the Glory” sul 2017 e sulla sua amicizia con Charlotte Flair.
Sul 2017: “È stato un anno misto poiché ho fatto diverse cose, ma ce ne sono anche di negative. Mi sono trasferita a Los Angeles, ho partecipato a The Marine 6, ho lavorato per Nickelodeon, ed ho partecipato al primo e al secondo Money in the Bank femminile, alla prima Royal Rumble femminile ed alla prima Wrestlemania Battle Royal. Però, essendo molto ambiziosa, non vedo il 2017 come il mio anno migliore. Non sono stata molto in TV ed in storyline come avrei voluto. Sono però fiduciosa che in questo 2018 le cose cambieranno”.
Sul viaggiare con Charlotte Flair: “È incredibile. Viaggio con qualcuno che ha la tua stessa schedule ed a cui piacciono le tue stesse cose. Va nella tua stessa palestra, mangia negli stessi posti tuoi, e gli piace fare ciò che piace a te. Ti fa viaggiare meglio. Ti fa viaggiare senza difficoltà, ti fa sfogare e ti rende il tutto più bello”.