Becky Lynch non è in scadenza di contratto

A differenza di quanto affermato in una delle ultime puntate di Raw, l'attuale campionessa femminile dello show rosso Becky Lynch non sarebbe in scadenza di contratto con la WWE.

La ragazza irlandese, in un'intervista nel backstage con Charly Caruso, aveva detto che il suo contratto con la compagnia era vicino al termine e che, prima di intraprendere qualsiasi discorso con la WWE per rinnovarlo, aveva preteso un match titolato contro Asuka.

Tale frase dovrebbe però essere solamente parte della storyline in quanto, nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, il giornalista Dave Meltzer ha riferito che Becky Lynch ha rinnovato lo scorso anno il suo contratto con la compagnia di Stamford, firmando un accordo pluriennale ad un milione di dollari l'anno.

In serata la Raw Women's Champion, essendosi diffusa la notizia, l'ha smentita pubblicamente su Twitter, ma è altamente probabile che si sia trattato di una classica smentita di rito per portare avanti la storyline.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati