Becky Lynch: «Nell’ultimo periodo mi sto divertendo di più»

Becky Lynch

Becky Lynch, recentemente intervistata da Colin Murray per il podcast Midnight Meets, ha analizzato il momento attuale della sua carriera.


Becky Lynch: «Sono fiera di quello che sto facendo»

L’attuale Raw Women’s Champion ha parlato degli ultimi sviluppi della sua carriera, raccontando di riuscire a divertirsi di più e godersi maggiormente ogni momento.

«Non so dove si piazzi il mio personaggio [babyface o heel], certamente non mi definirei antieroe, specialmente per via di alcune sfaccettature ridicole che completano il suo profilo. Ma lo adoro. Credo che il lavoro che sto facendo in questo momento sia il migliore della mia carriera, sicuramente mi sto divertendo di più. Anche se è semplicemente un punto di vista personale, e anche se fossi l’unica persona al mondo a pensarlo, per me è importante averne consapevolezza. Ed è l’unica cosa che conta alla fine. Mi diverto a fare un buon lavoro e aiutare a costruire la divisione femminile. Questo è spettacolare. Beh, credo che il roster sia colmo di lottatrici fantastiche e voglio aiutare tutte loro ad elevarsi e a crescere ancora di più. Con un gruppo così di talento, le possibilità sono davvero infinite».

Lynch sarà una delle protagoniste della prossima edizione di WrestleMania 38: difenderà il Raw Women’s Championship contro Bianca Belair nella prima serata dello Showcase of the Immortals, in programma il 2 aprile al T&T Stadium di Arlington, vicino Dallas. In attesa della puntata di SmackDown precedente all’evento, ecco come si presentano le card delle due serate.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,