Becky Lynch farà un importante annuncio a Raw

Tra poche ore andrà in onda la puntata di Monday Night Raw post Money in the Bank che la WWE ha registrato in giornata, assieme all'episodio di Friday Night SmackDown di questa settimana, presso il Performance Center di Orlando.


Per lo show sono già state annunciate le presenze di Randy Orton ed Edge, che stando alla preview su WWE.com proseguiranno la loro rivalità, un nuovo capitolo del feud tra gli Street Profits e i Viking Raiders ed il confronto tra la Raw Women's Champion Becky Lynch e la vincitrice del Women’s Money in the Bank ladder match Asuka.

La campionessa femminile più longeva di Raw sarà però protagonista anche di un importante annuncio: secondo quanto appreso da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, durante le registrazioni della puntata la lottatrice irlandese ha effettuato un grande annuncio riguardante la sua carriera. Tale segmento è stato anche confermato ufficialmente dalla WWE pochi minuti fa.

Il giornalista non ha voluto scendere più nei dettagli della notizia, pertanto per scoprire quale sarà tale annuncio non resta che attendere la messa in onda dell'odierno episodio di Raw. Online però sono già iniziate a circolare varie ipotesi, tra le quali la principale, riportata da varie fonti, che vedrebbe la ragazza incinta, il che spiegherebbe la sua recente assenza dalle scene.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati