Becky Lynch: “Ecco come ho salvato Wrestlemania”

Di seguito potete vedere l'ultimo WWE Network Pick of the Week video, in cui c'è Becky Lynch che parla di Fastlane e della sua vittoria contro Charlotte Flair. Becky ha detto di aver salvato Wrestlemania venendo aggiunta al match per il Raw Women's Title.

“Beh, il mio ultimo Network Pick of the Week è stato alla Royal Rumble dato che l'ho vinta, poi sono stata sospesa e ho avuto un infortunio al ginocchio dopo l'altro, poi sono stata sospesa di nuovo e probabilmente ho avuto un altro infortunio al ginocchio e poi sono stata arrestata ma poi mi sono qualificata, mi sono appena qualificata per un match per cui mi ero già qualificata. Quindi il mio Network Pick of the Week è Fastlane, dove ho vinto la mia qualificazione a Wrestlemania, per salvare Wrestlemania ed essere il main event”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati