Becky Lynch è stata la più menzionata l'8 marzo

Il profilo Twitter Women ha raccolto i dati sul social network delle atlete più menzionate durante il giorno della Festa della Donna. In cima alla classifica, molto America-centrica forse anche in virtù della popolarità di Twitter negli USA, vede un alto numero di atlete statunitensi e parecchie lottatrici WWE.

La più citata delle wrestler è stata Becky Lynch, 2^ dopo la tennista Serena Williams. La Lass Kicker è nel bel mezzo del feud anche via social, con Charlotte Flair e Ronda Rousey, che infatti appaiono anch'esse in graduatoria rispettivamente in 4^ e 5^ posizione alle spalle dei un'altra tennista, la giovane #1 al mondo Naomi Osaka. In generale va sottolineato come ormai da tempo la WWE spinga ad utilizzare i profili sui social network per mantenere vive le rivalità. Presenti in Top 10 anche Sasha Banks e Alexa Bliss, subito dopo le colleghe, così come Nia Jax al 10° posto alle spalle anche della pluricampionessa olimpica e mondiale della ginnastica artistica Simone Biles e dell'ex stella del pattinaggio di figura su ghiaccio Yu-na Kim.

https://twitter.com/status/status/ 1104060444753444864

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,692FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati