Becky Lynch e Ric Flair erano nel backstage di Hell in a Cell

Becky Lynch e il WWE Hall of Famer Ric Flair erano tra presenti nel backstage del pay-per-view WWE Hell In a Cell di ieri sera. Entrambi erano dunque allo Yuengling Center di Tampa, sebbene la loro presenza non fosse ovviamente prevista o comunque facesse parte dello show.


Non si sa ancora cosa stesse facendo la Lynch nel backstage, in particolare se si sia trattato di una “semplice” visita o se ci fossero altri impegni. Pur ovviamente senza partecipare a Hell in a cell, la Lynch avrebbe potuto ad esempio sfruttare la presenza dei team di produzione per girare dei promo, o semplicemente per una seduta di allenamento come quella di lunedì scorso al performance center. In ogni caso, PWInsider ha riferito della sua presenza nel backstage, senza come detto riuscire a specificarne il motivo.

La festa del papà

Un possibile motivo della presenza di entrambi potrebbe essere la festa del papà. Negli Stati Uniti, infatti, la suddetta festa non si celebra il 19 marzo, bensì la terza domenica di giugno. Hell in a Cell, dunque, si è disputato proprio nel giorno della festa del papà. E dunque proprio questa festività potrebbe essere la ragione dietro alla loro visita.

Becky Lynch ha visto il fidanzato Seth Rollins sconfiggere Cesaro in un match del pay del pay-per-view. All’inizio della giornata è andata su Instagram per augurare a Rollins una felice prima festa del papà, come si vede nel post qui sotto. La coppia, infatti ha dato alla luce il loro primo figlio appena sei mesi fa:

Come detto, anche “The Nature Boy” Rick Flair era nel backstage con la figlia Charlotte Flair, che ha sconfitto la campionessa femminile Raw Rhea Ripley per squalifica proprio nel corso di Hell In a Cell. Charlotte ha anche pubblicato un post per la festa del papà all’inizio della giornata:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati