Becky Lynch distrutta nel dark match post-Raw

Come spesso avviene, la WWE ha offerto al pubblico presente nell’area un dark match, subito dopo la fine della diretta televisiva della puntata di Raw.
La puntata, come sappiamo, si è chiusa con la sfida lanciata da Lita alla attuale Campionessa di Raw Becky Lynch, sfida che è stata accettata. Le due si sfideranno dunque a Elimination Chamber, in quello che sarà il primo match singolo di Lita dopo diversi anni dal suo ritiro.
Il coinvolgimento di Bianca Belair
Al termine della puntata, è andato in scena un dark match, ovviamente non titolato, tra Becky Lynch e Bianca Belair. Come potrete vedere dal video, la Lynch ha provato a lasciare il ring, ma è dovuta tornare sui suoi passi proprio a causa di Lita.
Rientrata sul ring, Bianca Belair l’ha afferrata ed a messo a segno la sua KOD, vincendo l’incontro in appena 12 secondi.
In vista di Wrestlemania, qualora Ronda Rousey dovesse scegliere venerdì di sfidare Charlotte Flair, come diverse voci già suggeriscono, allora le indiscrezioni principali parlano già proprio di Bianca Belair come possibile avversaria di Becky Lynch per il titolo di Raw. Le Belair ha perso il titolo in pochi secondo proprio per effetto del ritorno a sorpresa di Becky, e la rivalità tra le due è tutt’altro che terminata.