Becky Lynch: “Connettere col pubblico conta di più delle mosse”

Intervistata da Metro UK in occasione del tour britannico della WWE, la campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch ha detto la sua sul quale sia l’ingrediente principale per sfondare nel wrestling.

Secondo Becky, la prima cosa è “la connessione col pubblico. Una cosa che ho imparato subito è che la connessione conta più delle mosse, più di ogni altra cosa. Personalmente è una cosa che ho appreso abbastanza presto: brava o no, riuscivo a creare una relazione con gli spettatori.”

“La seconda cosa è la storia. Penso che a volte, essendo wrestler e fan del wrestling, vogliamo fare un match pieno di mosse a prescindere dalla storia, ma dov’è il senso? A volte questo complica le cose, ma in realtà quello che la gente si ricorda è la storia più di un volo o di una Canadian Destroyer.”

Relazionarsi col pubblico è stato una costante della carriera di The Man, che anche prima del push è riuscita a sviluppare una fanbase leale che è poi esplosa nel 2018, quando si ribellò al turn heel dando vita alla top player della divisione femminile.

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati