Becky Lynch commenta le voci sul ritorno di Ronda Rousey

Becky Lynch

Negli ultimi giorni si sono susseguite le voci su un imminente ritorno di Ronda Rousey in WWE. Un ritorno che, secondo le indiscrezioni, prevederebbe grandi piani per lei in vista di Wrestlemania, ovvero una possibile “rivincita” con Becky Lynch.


In un aggiornamento di alcune ore fa, è stato rivelato come la Rousey si sia incontrata proprio ieri con un Dirigente della Federazione. Questo ovviamente rafforza la possibilità di un suo rientro già in occasione della Royal Rumble. Un rientro che la proietterebbe senza dubbio tra le favorite per la Rumble femminile, una vittoria che appunto spianerebbe la strada per il match a Wrestlemania contro la Lynch.

Il commento di Becky Lynch

Proprio l’attuale Campionessa di Raw ha commentato le voci degli ultimi giorni. Un commento piuttosto breve, ma al tempo stesso chiaro e diretto, che non lascia spazio a interpretazioni. Ecco infatti quello che Becky Lynch ha scritto sui propri profili social ufficiali:

“Mi chiedevo se saresti mai tornata. Io ce l’ho ancora (chiaro riferimento alla cintura da Campionessa – ndr), e sta davvero molto bene!”

Da notare come, quando Ronda Rousey e Becky Lynch si incrociarono l’ultima volta, la Lynch era senza dubbio la beniamina dei tifosi. Un ruolo ben diverso da quello attuale, che probabilmente “imporrà” al creative team di designare una delle due atlete come face, oppure proporre uno scontro heel vs heel, consapevoli di come il ruolo di Becky da heel sia senza dubbio “particolare” e possa permettere anche questa leggera anomalia rispetto al tipico canovaccio su cui si basa la costruzione di una rivalità nel wrestling.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,