Becky Lynch assente a un live event

Becky Lynch

Nel corso del weekend, la WWE faceva tappa per un live event a Youngston, Ohio. Durante l’evento, nella parte conclusiva della card, il cui main event ha visto McIntyre, Big E e Kofi Kingston battere Roman Reigns e gli Usos, era prevista anche una difesa titolata da parte di Becky Lynch in un Fatal Four Way che comprendeva anche Doudrop, Liv Morgan e Bianca Belair.


Tuttavia, come riportato dagli spettatori dell’evento e da Dave Meltzer nel suo consueto giro di news, la RAW Women’s Champion non si è presentata. L’incontro è così diventato un Triple Threat Match e si è concluso con la vittoria di Bianca Belair dopo KOD su Doudrop. Successo che bissa quanto avvenuto nella puntata di RAW post Elimination Chamber. Continua, così, l’ottimo momentum della Belair, sfidante designata in quel di Wrestlemania proprio per il titolo detenuto dalla wrestler irlandese.

Come riportato dalla fonte, non c’è stato alcun comunicato inerente il cambiamento nella card durante lo show e nemmeno sono state fornite indicazioni in seguito. Attualmente, non c’è nessun riscontro circa un possibile infortunio di Becky Lynch. In ogni caso, provvederemo ad aggiornarvi tempestivamente in caso di ulteriori informazioni sull’imprevista assenza della Lynch.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,