Becky Lynch annuncia l’uscita del suo libro

Becky Lynch
Becky Lynch

Becky Lynch può ufficialmente aggiungere al suo impressionante curriculum anche il titolo di scrittrice. Oltre ad aver vinto numerosi titoli durante la sua carriera da wrestler, compreso il suo regno attuale da NXT Women’s Champion, The Man ha annunciato l’uscita di una sua prossima autobiografia. Becky ha infatti condiviso su Twitter la notizia, annunciando il titolo del libro che sarà “Becky Lynch: The Man, Not Your Average Average Girl”. Il libro, in uscita il 26 marzo 2024, è già disponibile per il pre-ordine.


I fatti narrati ripercorreranno la vita e la carriera di Becky Lynch, dai suoi primi giorni da wrestler in Irlanda fino alla sua ascesa alla fama in WWE. The Man aveva precedentemente rivelato di aver approfittato del tempo lontano dal ring causatole da un infortunio nel 2022 per terminare la scrittura del suo progetto, al quale ha lavorato per diversi anni.

Ad aprile Becky aveva dichiarato che il libro era in fase di editing. Aveva anche parlato del suo processo di scrittura e di come avesse adorato la possibilità di mettere su carta i suoi pensieri, le sue idee e i suoi ricordi. Lynch aveva aggiunto che la sua parte preferita dell’esperienza era quella di poter scrivere per se stesse, senza ricevere un giudizio pubblico, e di essere in grado di poter riguardare ad eventi della sua vita passata da una prospettiva diversa.

Becky ha difeso con successo il suo NXT Women’s Title la scorsa notte contro Tegan Nox, con la rientrante Xia Li che si è già candidata come prossima avversaria per il titolo femminile del roster giallo.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,