Becky critica Ronda su non reggere ritmi della WWE

Becky Lynch ha rilasciato un'intervista per Sports Illustrated dopo la vittoria di entrambi i titoli a WrestleMania. Ecco alcuni highlights.
Sulla vittoria dei titoli: “E' fantastico poter provare alle persone di avere ragione e al tempo stesso che altre avevano torto. Non sarei stata in questa posizione se non fosse stato per i fan, se non fosse stato per la gente.”
Su Ronda Rousey che non sarebbe stata in grado di reggere i ritmi dei loro impegni: “Solo quattro mesi dopo aver iniziato con un calendario da part-timer, dopo il debutto a WrestleMania l'anno scorso, essere stata sulle copertine di qualunque rivista o sito, dopo aver ottenuto tutto il possibile, si è messa a piangere nella sua cucina su come non riuscisse a essere a casa a preparare la colazione al marito. Non poteva reggere il nostro calendario. E noi che lo facciamo ogni singola notte, 52 settimane all'anno e lei non è riuscita a reggere neanche quattro mesi.”
Sul considerare il suo push come fosse una campagna politica: “Mi sono approcciata a questo momento come se fosse una campagna politica. Ho cercato di sfruttare ogni momento in cui ho avuto l'opportunità di uscire sul ring e parlare, di far sentire la mia voce, volevo che la gente rimanesse interessata ad ascoltare me e il mio messaggio. Voglio essere sicura di rendere fiera le persone.”
Sull'essere campionessa: “Qui è dove inizia il duro lavoro. Ho due titoli da difendere.”