Bayley: “Vorrei un match contro Michael Cole”

Bayley è tornata da alcuni mesi in WWE dopo un lunghissimo infortunio, formando la sua fazione delle Damage Control. Dal suo ritorno, dunque, ha mantenuto un personaggio tipicamente heel, e non è stata certo l’unica caratteristica del suo personaggio che è stata preservata.


In particolare, anche l’evidente antipatia verso Michael Cole è stata mantenuta costante. Le diatribe tra i due sono cominciate a partire dalla pandemia, quando la WWE è stata costretta a disputare i propri show dapprima senza pubblico, e poi con il pubblico virtuale del Thunderdome. In assenza della possibilità di interagire con il pubblico, Bayley è stata tra le prime e tra le migliori ad interagire con i telecronisti al tavolo di commento, in particolare litigando più volte proprio con Michael Cole.

“Vorrei un match a Wrestlemania con lui”

Bayley è intervenuta come ospite nello show “The Bump”, rivelando all’intervistatrice Kayla Braxton chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania. E la sua scelta è ricaduta proprio su “Michael Cole”:

“Mi piacerebbe tanto avere un match contro Michael Cole. Lui ogni volta viene da me e dice ‘Quando lo facciamo questo incontro? Sono imbattuto, facciamolo!’ E io gli rispondo ‘Caro, sono troppo occupata per pensare a te’, ma arriverà il giorno in cui lo sconfiggerò e gli ruberò anche il suo ruolo al tavolo di commento. Voglio che questo match si faccia a WrestleMania 39, e voglio te Kayla come arbitro speciale!”

Vedremo se la WWE vorrà davvero organizzare quello che sarebbe prevalentemente un comedy match, piuttosto che impegnare Bayley in altre rivalità

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati