Bayley: “Vorrei un match contro Michael Cole”

Bayley è tornata da alcuni mesi in WWE dopo un lunghissimo infortunio, formando la sua fazione delle Damage Control. Dal suo ritorno, dunque, ha mantenuto un personaggio tipicamente heel, e non è stata certo l’unica caratteristica del suo personaggio che è stata preservata.
In particolare, anche l’evidente antipatia verso Michael Cole è stata mantenuta costante. Le diatribe tra i due sono cominciate a partire dalla pandemia, quando la WWE è stata costretta a disputare i propri show dapprima senza pubblico, e poi con il pubblico virtuale del Thunderdome. In assenza della possibilità di interagire con il pubblico, Bayley è stata tra le prime e tra le migliori ad interagire con i telecronisti al tavolo di commento, in particolare litigando più volte proprio con Michael Cole.
“Vorrei un match a Wrestlemania con lui”
Bayley è intervenuta come ospite nello show “The Bump”, rivelando all’intervistatrice Kayla Braxton chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania. E la sua scelta è ricaduta proprio su “Michael Cole”:
“Mi piacerebbe tanto avere un match contro Michael Cole. Lui ogni volta viene da me e dice ‘Quando lo facciamo questo incontro? Sono imbattuto, facciamolo!’ E io gli rispondo ‘Caro, sono troppo occupata per pensare a te’, ma arriverà il giorno in cui lo sconfiggerò e gli ruberò anche il suo ruolo al tavolo di commento. Voglio che questo match si faccia a WrestleMania 39, e voglio te Kayla come arbitro speciale!”
Vedremo se la WWE vorrà davvero organizzare quello che sarebbe prevalentemente un comedy match, piuttosto che impegnare Bayley in altre rivalità