Bayley torna a parlare del feud con Sasha Banks

Bayley recentemente è stata intervistata da Sky Sports e si è soffermata a lungo sulla sua rivalità con Sasha Banks.
Sulla lenta costruzione della rivalità con Sasha: Quando ero una bambina e guardavo il wrestling era normale che tutto si svolgesse con questi tempi. C'erano queste lunghe rivalità e più le vedevi, più eri interessato e volevi vedere come sarebbero andate avanti. Volevi seguire i match e i colpi di scena e mi piace questo genere di cose perchè è ciò con cui sono cresciuta.
Sulla reazione dei fan WWE di fronte ai molti contenuti che la WWE offre loro: Ci sono molte persone che fanno parte dei roster, c'è tanta carne al fuoco e tanti contenuti e anche noi a volte ne sentiamo l'adrenalina o ne possiamo rimanere delusi, quindi forse è normale farci l'abitudine e che sia la reazione che possiamo aspettarci. Io ne sono contenta. Resto ancora una fan ma non riguardo gli show quindi forse vedo le cose diversamente, ma mi diverto molto su come stiamo andando avanti. E' divertente e penso stia procedendo nel modo migliore.
Sulla possibilità di affrontare Sasha Banks a SummerSlam: Questo sarebbe incredibile. Ho lottato con Sasha qualche volta nel main roster, lo faccio sempre con entusiasmo. Già anche solo essere insieme, nella stessa arena per Summerslam sarebbe grandioso, non so se riuscirei a trattenere le lacrime di fronte a una possibilità del genere, ma mi piacere tantissimo. Sarebbe un altro grande risultato. Spero davvero che ci riusciremo.