Bayley supera un record di Becky Lynch

L'attuale SmackDown Women's Champion Bayley, nella giornata di ieri, ha scalzato la Raw Women's Champion Becky Lynch dal primo posto di una speciale classifica.

Infatti, con i suoi due regni titolati (il primo di 140 giorni, il secondo in corso), Bayley ha raggiunto i 218 giorni come campionessa femminile di SmackDown, superando in questa classifica la lottatrice irlandese ferma a 216 giorni, totalizzati nell'arco di tre regni titolati. Al terzo posto è presente Charlotte Flair con 193 giorni suddivisi in cinque regni come SmackDown Women's Champion.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati