Bayley sull'arrivo a Raw e viaggiare con gli amici

Bayley

Bayley ha fatto un'apparizione al podcast allo Steve Austin show di Stone Cold e Wrestling Inc ha riportato dei passaggi interessanti.


Sul momento in cui ha ricevuto la chiamata per il main roster: “Io e Sasha Banks ne abbiamo parlato tutto il tempo, su come poteva essere stare nel backstage con tutti i dirigenti e tutto ciò che si trova dietro le quinte, e di cosa avrebbe voluto dire venire da NXT. Può essere un'avventura tranquilla, tutto dipende da cosa stia cercando la compagnia, da chi sei o da mille altri fattori, oppure pul capitare che rimani a NXT per molto tempo e alla fine arrivare nel main roster avendo un debutto memorabile e al tempo stesso un inizio difficile. Cambia molto da caso a caso ma credo che ci siano sempre stati dei pro e dei contro da quel momento fino ad ora.”

Sul viaggiare con i suoi amici: “A NXT c'era sempre Carmella; lei è una delle mie migliori amiche. E' davvero divertente, ma ora si trova a Smackdown, ma va bene anche così, adesso viaggio con Sasha. Ognuno viaggia con i propri amici perchè è più facile soprattutto contando che condividi con loro gli stessi impegni, ma non so bene quante altre macchine organizzano e chi c'è, ho viaggiato con qualche altro collega quando ero a NXT, alcuni dei quali non facevano che parlare costantemente di wrestling, di continuo pensavano a organizzare il booking su certe cose da fare negli show, ruotava sempre intorno al wrestling. Ma con Sasha ci sembra ancora una novità essere insieme tutto il tempo, ma parliamo anche di altre cose come gli amici e la famiglia, ma ci piace anche lamentarci insieme delle cose e stuzzicarci a vicenda. Lei è una di quelle persone con cui puoi fare tutto ciò. Oppure possiamo semplicemente trasformarci in fan mark insieme e parlare ci quale siano le cose più particolari che potremmo fare insieme.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: