Bayley sulla vittoria del titolo, McMahon e altro

Bayley

La nuova campionessa femminile NXT Bayley ha recentemente parlato ai microfoni di WWE.com riguardo la vittoria del titolo a NXT Takeover Brooklyn.


La sconfitta di Sasha Banks e la reazione di Vince McMahon:

“Uno dei momenti più travolgenti della mia vita. Potrebbe essere uno dei momenti più magici mai vissuti nel wrestling o nella vita. Sentire il pubblico reagire così era qualcosa che non mi era mai successo. Dopo il match Vince McMahon ha dato ad entrambe una stretta di mano. Tutti ci abbracciavano. Triple H, Stephanie e persino la mia Diva preferita, Lita, erano tutti lì a dirci quanto erano orgogliosi. Semplicemente magnifico.”

Sull'essersi commossa dopo la vittoria:

“Non riuscivo a smettere di piangere. Piangevo per tutto ciò che ho passato per essere lì, per come ci sono arrivata, per le persone con cui ero lì, per quanta gente era con noi, per quanto era importante e per il vivere il sogno di una vita.”

L'aver compiuto la sua missione:

“Voglio invitare ogni singola persona con un sogno a capire che c'è la possibilità che si avveri. Anche a modo tuo, il modo in cui credi sia giusto. Nessuno può farti smettere di battere il cuore. Sembrerà dozzinale, ma io e Sasha abbiamo lo stesso sogno dall'età di 10 anni e il wrestling ci ha congiunte per dimostrare che ciò che si vuole è alla nostra portata. E può essere speciale. Devi solo credere in te stessa.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: