Bayley su incasso MITB e vittoria SD Womens title

Nell'ultima edizione della rubrica di Natalya nel Calgary Sun, l'ospite intervistato è stata Bayley che ha parlato in particolare del riallacciare il legame con i fan e del duro lavoro per vincere lo Smackdown Women's title.
Sull'essere nel Ladder Match: “Essere in un Ladder Match è stato uno dei sogni più pazzi mai avuti. Sono cresciuta guardando gli Hardy Boyz e Edge & Christian superare tutti in questa stipulazione. Non avrei mai potuto immaginare come sarebbe stato arrampicarsi per arrivare alla cima della scala e staccare il contratto. Il pubblico, l'emozione, il dolore, il futuro, l'amore, scorreva tutto insieme nelle mie vene quando ho vinto il match.”
Sul perchè ha incassato la notte stessa della vittoria della valigetta: “Sono sempre stata una di quelle che voleva sfruttare al meglio ogni opportunità possibile ricevuta in WWE. Incassare la valigetta è stata la prima volta in cui mi presa un'occasione e l'ho sfruttata per me stessa e mi ha fatto sentire così bene! Ho sentito anche che stavo ricreando un legame con i fan e con me stessa. Mi sono sentita di essere proprio dove avevo bisogno di stare e che tutto il duro lavoro mi avesse ripagato.”
Sull'essere la prima women's Grand Slam champion: “Spero che raggiungendo questo traguardo non spinga solo il nostro roster a fare meglio ma che possa ispirare i fan di tutto il mondo per provare a realizzare ogni loro sogno nel cassetto. Nessun sogno è troppo grande per non essere conquistato.”