Bayley si è operata al ginocchio infortunato

Bayley si è sottoposta ad un intervento chirurgico, necessario dopo il grave infortunio subito in allenamento. In particolare, le è stato ricostruito il legamento anteriore del ginocchio.

Come sappiamo, la WWE ha annunciato venerdì scorso che l’ex Campionessa di SmackDown si è infortunata mentre si allenava sul ring al WWE Performance Center all’inizio della settimana. Secondo quanto riferito, Bayley e gli altri lottatori stavano partecipando alle sessioni di allenamento obbligatorie organizzate in modo che i lottatori potessero prepararsi per il ritorno in tournée questa settimana.

Il commento di Bayley

La stessa Bayley ha pubblicato una foto dal letto dell’ospedale. Il suo commento è nuovamente a tema rispetto al personaggio interpretato in televisione:

“Non vedo l’ora di perdermi il primo spettacolo nuovamente davanti ai fan. E la colpa è VOSTRA. Grazie mille “, ha scritto.

Al momento è ovviamente impossibile prevedere quanto dovrà essere lunga la sua assenza sul ring. Le previsioni parlano come sappiamo di circa nove mesi, un periodo che potrebbe accorciarsi (nei casi più incredibili anche di 2-3 mesi) così come allungarsi.

Bayley avrebbe dovuto sfidare la campionessa femminile di SmackDown Bianca Belair in un “I Quit” match al pay per view Money In the Bank di domenica, ma il match è stato ovviamente annullato. Al suo posto, Belair difenderà contro Carmella nella puntata di SmackDown di stasera da Houston.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati