Bayley ringrazia i fan e Sasha Banks

La campionessa femminile NXT Bayley ha detto di aver terminato la lettura dei Tweet sull'Iron Man match contro Sasha Banks a NXT Takeover Respect, scrivendo quanto segue ai fan:

“Sto provando a trovare le parole giuste per esprimere ciò che ho provato dopo Takeover Respect, ma non riesco a descriverlo. La Bayley di 10 anni sta facendo i salti di gioia per essere entrata nella storia della WWE. Ma persino a quei tempi non avrei mai immaginato di ricevere così tanto sostegno come quello ricevuto prima e dopo il match. Da parte di tutti! Dalla WWE, dai colleghi e soprattutto… dai fan. Per quanto lo avessi sognato un momento simile, non avrei mai potuto immaginare una persona migliore con cui condividere tutto ciò. Non ce l'avrei mai fatta senza Sasha. Condividiamo la stessa passione, andiamo oltre le nostre speranze e le aspettative di tutti. Tutto ciò è solo l'inizio.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati