Bayley pronostica la vincitrice del Money in The Bank

In una recente intervista con Rick Ucchino di SK Wrestling, a Bayley è stato chiesto di pronosticare la vincitrice del Women’s Money in the Bank ladder match di quest’anno. Un pronostico certamente non facile, ma nonostante questo l’ex Campionessa in qualche modo si è sbilanciata.


“Vincerà la Riott Squad”

Oh amico, è difficile“, ha detto Bayley. “Ma vado con una componente della Riott Squad, o magari tutte e due. Entrambe. Forse potrebbero condividerlo. Sono reciprocamente migliori amiche, giusto.

Bayey ha vinto a sua volta il Money in the Bank femminile del 2019, e ha incassato la sua valigetta nel corso della stessa serata, sconfiggendo Charlotte Flair e vincendo per la prima volta lo SmackDown Women’s Championship. Nel frattempo, è diventata la prima vincitrice del Grande Slam femminile nella storia della WWE. Il suo ultimo regno titolato, inoltre, è stato decisamente lungo, culminando in una rivalità con Sasha Banks.

Ricordando quella notte, Bayley ha detto che sebbene fosse entusiasta di fare la storia, sarebbe stata felice di portare in giro la valigetta per un pò.

Sì, penso che mi sarei divertita molto con essa [la valigetta]“, ha ammesso Bayley. “Ci ho pensato, sai, mi sarebbe piaciuto portarla in giro e stuzzicare qualcosa.”

Sai, è qualcosa con la quale sei sempre sempre in TV a stuzzicare il pubblico con un pensiero del tipo ‘allora la incasserà o no?’. In questo modo sarai sempre parte del film che si gira attorno al titolo. E ho pensato che sarebbe stato bello solo per dire che, sai, avrebbero potuto chiamarmi Miss Money in the Bank per un periodo di tempo più lungo. “

Il Pay per View Money in the Bank di quest’anno si terrà il 20 giugno, al momento presso il Thunderdome. Non è escluso che le recenti aperture degli Stati Uniti in materia di distanziamento sociale (di fatto abolito anche al chiuso per chi è stato vaccinato) possano invogliare la WWE a cambiare la sede ed avere anche il pubblico.

Bayley sfiderà Bianca Belair per lo SmackDown Women’s Championship la prossima domenica a WrestleMania Backlash.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati