Bayley pianifica l'ingresso per WM 35

La WWE Women's Tag Team Champion, Bayley, è stata intervistata da sportBIBLE e ha svelato che lei e Sasha Banks stanno pensando all'ingresso che effettueranno in quel di WrestleMania 35.


Bayley ha svelato di avere alcune idee in mente, ma che non vuole svelarle al pubblico, quello che al momento possiamo sapere è che sarà qualcosa di molto speciale per il WWE Universe.

L'ex campionessa di NXT e di RAW ha inoltre aggiunto che le sue intenzioni vedrebbero anche il coinvolgimento della band che canta la sua theme song e ha chiesto alla sua partner, Sasha, di provare a coinvolgere anche il WWE Hall of Famer Snoop Dogg come fatto in quel di WrestleMania 32.

“Amo questa idea, ma non credo che riusciremo ad ottenerla. mi piacerebbe davvero tanto coinvolgere i Paramore per una prestazione dal vivo, ma ci ho già provato in passato senza avere esiti positivi e non credo che la cosa cambi ora.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati