Bayley parla di Ronda Rousey e di Sasha Banks

Bayley è stata intervistata da Newshub riguardo Ronda Rousey e la possibilità di un suo match contro Sasha Banks a WrestleMania:

Sull'arrivo di Ronda Rousey in WWE:
“Lei non si prenderà il mio posto, non mi impedirà di raggiungere i miei sogni soltanto perché è qui. Lei ha toccato tante persone nel mondo degli sport. La gente vuole vedere Ronda Rousey perché è un'attrazione. C'è gente che viene da me in palestra e mi dice che guarderanno perché sono grandi fan UFC. Non credo che ci stia portando via i riflettori, anzi, lei ci sta spingendo ad essere migliori perché lei sta ottenendo quei riflettori, quindi dobbiamo superarci per mantenere i nostri posti. Il mio obiettivo è essere la campionessa femminile e fare main event in maniera regolare, ed essere a WrestleMania. Non mi importa chi arriva, non si prenderanno il mio posto a meno che non se lo guadagnino.”

Sul far parte della card di WrestleMania:
“Penso che tutti si sentano sotto pressione dato che è stagione di WrestleMania e che nessuno sa davvero cosa succederà a meno che non ti trovi in un match titolato. L'anno scorso mi sentivo al sicuro perché ero la campionessa, ma ora, si, mi rende un po' nervosa. Voglio far parte della card in qualunque modo.”

Sull'affrontare Sasha Banks a WrestleMania:
“Adorerei affrontare Sasha, ma non so se ci sia spazio a sufficienza per avere un match col tempo che si meriterebbe. Abbiamo una grande alchimia, al punto che potremmo raccontare quella storia in qualunque momento se ce ne viene data la possibilità. Se questo è un buon momento mi piacerebbe cominciare subito.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati