Bayley parla di Regal e di NXT

La NXT Women's Champion Bayley è stata ospite al Kevin Gill Show per parlare della sua carriera nel wrestling. Di seguito alcuni estratti:


Il miglior consiglio ricevuto da William Regal:“Mi ha aiutato molto con le mie espressioni facciali, i promo e cose del genere. Presta molta attenzione ai movimenti sul ring, o altri piccoli dettagli a cui nessuno pensa. Per me è stato molto utile nei promo e nelle espressioni, perchè era il mio ostacolo più duro da superare.”

Perchè NXT è speciale:“Ad NXT tutti vogliono arrivare nel main roster… ma tutti lavorano duramente per raggiungere questo obiettivo. Trascorriamo tutti i giorni insieme, quindi siamo come una famiglia che vive il suo sogno tutta riunita.”

Sulla crescita dei fan:“Quando sono arrivata qui, c'era ancora la FCW, e facevamo show davanti a 13 persone. Ora abbiamo recentemente tenuto uno show a Brooklyn davanti a 13.000 persone. E' molto bello essere stata parte di questa crescita, vedere ogni passo che è stato fatto e vedere quanta gente è passata al main roster, e quanti con un grande potenziale sono ancora qui. Il futuro sarà straordinario.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati