Bayley parla di Regal e di NXT

La NXT Women's Champion Bayley è stata ospite al Kevin Gill Show per parlare della sua carriera nel wrestling. Di seguito alcuni estratti:

Il miglior consiglio ricevuto da William Regal:“Mi ha aiutato molto con le mie espressioni facciali, i promo e cose del genere. Presta molta attenzione ai movimenti sul ring, o altri piccoli dettagli a cui nessuno pensa. Per me è stato molto utile nei promo e nelle espressioni, perchè era il mio ostacolo più duro da superare.”

Perchè NXT è speciale:“Ad NXT tutti vogliono arrivare nel main roster… ma tutti lavorano duramente per raggiungere questo obiettivo. Trascorriamo tutti i giorni insieme, quindi siamo come una famiglia che vive il suo sogno tutta riunita.”

Sulla crescita dei fan:“Quando sono arrivata qui, c'era ancora la FCW, e facevamo show davanti a 13 persone. Ora abbiamo recentemente tenuto uno show a Brooklyn davanti a 13.000 persone. E' molto bello essere stata parte di questa crescita, vedere ogni passo che è stato fatto e vedere quanta gente è passata al main roster, e quanti con un grande potenziale sono ancora qui. Il futuro sarà straordinario.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati